Nulla sia più forte della vostra fede

GIOSUÈ GIANAVELLO

Studi biblici di Paolo Castellina: successo dell’iniziativa

Siamo grati al Signore per i molti che si sono iscritti allo studio biblico in videoconferenza via Skype. Si tratta di un’iniziativa sperimentale, e “aggiustamenti” sono stati e saranno necessari. Siamo soddisfatti di quanto fin ora abbiamo realizzato. Ci basiamo ora sullo studio biblico preregistrato, riservando il collegamento live alla discussione ed alla preghiera. Dovremo ora però limitarci soltanto all’audio, perché il video utilizza troppe risorse e i collegamenti deboli di diversi nostri partecipanti non permettono di usarlo in maniera adeguata.

Tanti poi sono ora gli aderenti che dovremo trovare necessariamente una seconda serata per “ospitare” tutti e quindi; per il momento non possiamo accogliere nuovi partecipanti, salvo chiedere loro di organizzare presso di loro un gruppo di persone e utilizzare così un solo collegamento! In ogni caso, chi desidera partecipare è pregato di scriverci indicando il proprio indirizzo e-mail e nome utente di Skype a paolocastellina@gmail.com o lettere@valdesi.eu.

Rivolgiamo in particolare questi incontri agli aderenti di tradizione valdese, con l’intento di operare soprattutto per la riforma e il risveglio dell’attuale contesto valdese, e per promuovere la fedeltà ai presupposti riformati e calvinisti delle Confessioni di Fede della Riforma. Siamo comunque grati ai molti credenti di diversa tradizione che ci sostengono.

Raccomandandoci alle preghiere di tutti, confidiamo nella comprensione per le necessarie limitazioni della nostra iniziativa.

Related Posts

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2156473Totale Visitatori:
  • 459Oggi:
  • 1176Ieri:
  • 8476Ultimi 7 giorni:
  • 17052Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti