Nulla sia più forte della vostra fede

GIOSUÈ GIANAVELLO

UN FRAMMENTO DEL TESTO CONTRO LA FAMIGLIA APPROVATO DAL SINODO

“Non esiste un concetto statico e immutabile di matrimonio, né un nesso imprescindibile tra famiglia e matrimonio o tra famiglia e filiazione”

E’ la totale banalizzazione del concetto di famiglia. Qualunque tipo di aggregazione sociale è famiglia. Dunque, in pratica, niente è famiglia, niente è matrimonio, nulla significa il rapporto tra genitori e figli, e dunque neanche tra fratelli. Il concetto di “fraternità” perde ogni significato.

Tutto questo è molto, ma molto più radicale delle benedizioni alle coppie gay. Quello era la parodia della famiglia. Questo è la sua distruzione.

Un grande ringraziamento ai deputati e ai pastori che hanno votato contro. Facciamo loro presente che il loro giusto dissenso sarà perfettamente inutile e destinato a ulteriori disfatte se resta silente e confinato all’Aula Sinodale, dove nessun esterno può entrare.

Related Posts

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2332518Totale Visitatori:
  • 350Oggi:
  • 1015Ieri:
  • 7916Ultimi 7 giorni:
  • 6786Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti