\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Certi pastori sono lupi da scacciare dal gregge

dal sito “Saldi nella fede” (anglicani dissidenti)

rafforzailrestoPastori e dirigenti di chiese che promuovono la benedizione di unioni fra persone dello stesso sesso e consacrano ministri di culto che hanno relazioni omosessuali non sono “fratelli dai quali dissentiamo”, approved ma promotori di “un altro vangelo” (Galati 1:6-9). Essi sono falsi maestri che allontanano la gente dal ravvedimento e dall’opera redentrice di Cristo. Sono lupi da scacciare dal gregge… non fratelli che si possano lasciar parlare dal pulpito e dare così loro opportunità per diffondere il loro veleno spirituale.

“Ritrattate, see ravvedetevi oppure andrete incontro a misure disciplinari ed espulsione”, cheap questa è l’unica opportunità di dialogo che deve essere data a questa gente.

E ciò non perché noi si sia meschini, ma perché abbiamo un gregge da proteggere, e quel gregge non può e non deve esposto al rischio di essere manipolato da questi cosiddetti leader cristiani che vogliono avvalersi del pulpito per imbarcarsi in auto-giustificanti viaggi teologici che conducono in nessun posto.

Dando un pulpito e l’opportunità di parlare a questi falsi maestri, state dando aiuto e conforto al Nemico. State sovvertendo proprio l’Evangelo che affermate di sostenere.

Per amore della Chiesa che Gesù ama e per la quale è morto e risorto, proclamate Gesù Cristo, difendete la fede che è stata trasmessa ai santi una volta per sempre, oppure dimettetevi”.

Vostro fratello in Cristo,

Matt Kennedy

Related Posts

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2128640Totale Visitatori:
  • 153Oggi:
  • 1153Ieri:
  • 8536Ultimi 7 giorni:
  • 33349Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti