Nulla sia più forte della vostra fede

GIOSUÈ GIANAVELLO

IL PASTORE ALESSANDRO ESPOSITO SEGNALA IL SITO DELLA SUA CHIESA:

DOVE SI POSSONO TROVARE LE SUE AFFERMAZIONI

Alessandro Esposito, pastore delle Chiesa Valdese di Trapani e Marsala, ci scrive molto cortesemente e ci chiede, per una migliore comprensione del suo pensiero “in luogo di citazioni isolate di miei interventi mediante il rimando ad altri siti…[di] fornire come riferimento ai vostri lettori l’indirizzo del nostro sito internet, laddove essi possono, se lo desiderano, documentarsi in maniera più ampia e diffusa sulle affermazioni da me effettuate in ordine alle tematiche circa le quali la Vostra Redazione mi chiama espressamente in causa”.

Siamo lieti di comunicarlo ai lettori di www.valdesi.eu. Base indispensabile per un dialogo e per eventuali discussioni o anche critiche è la corretta conoscenza delle posizioni di ciascuno. Lo chiede, giustamente, il pastore Esposito, lo chiediamo anche noi, non a lui, ma ai mezzi di informazione che si occupano di noi che spesso vogliono inserirci in schemi non nostri o attribuirci opinioni non nostre.

WWW.CHIESAVALDESETRAPANI.COM 

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Radio Tempo di Riforma

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2892984Totale Visitatori:
  • 127Oggi:
  • 693Ieri:
  • 3875Ultimi 7 giorni:
  • 11990Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti