\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Formare un gruppo autonomo con spazio e ruolo

I presupposti ci sono proprio tutti per la creazione di un gruppo definito che abbia il proprio spazio e visibilità nella chiesa. Anche i risultati delle visite di questo sito, abortion medications www.valdesi.eu – più di 67.000 in poco più di un anno – sono la testimonianza che l’opposizione alla linea intrapresa in maniera “forzata” dal Sinodo 2010 (il primo che ho seguito, page seek con tanto di autorizzazione del seggio, what is ed poi revocata) è una realtà viva, partecipata e attiva.

Anche se sono cattolico, ho aderito all’APPELLO in quanto i valori morali nella vita secondo me sono fondamentali e non possono prescindere dai “se” e dai “ma”. Mi sono reso conto immediatamente al Sinodo 2010 che i deputati sono stati messi di fronte a una scelta obbligata e forzata, senza possibilità di potere sviluppare un approfondimento serio e concreto.

Tutto ciò per dire che, attenendosi alla Bibbia, delle “risoluzioni approvate dal Sinodo 2010” – nemmeno interpretando nella maniera più ardita – vi è possibilità di unire persone del medesimo sesso in matrimonio, seppur sempre rispettando la loro scelta di vita.

Stefano Polastri 

Related Posts

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2128751Totale Visitatori:
  • 264Oggi:
  • 1153Ieri:
  • 8647Ultimi 7 giorni:
  • 33460Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti