\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Primo culto mensile di Sentieri Antichi Valdesei – “Non vi conformate a questo mondo” – Un culto accettevole a Dio

Il 3 ottobre 2015 si è tenuto al centro Forterocca di Bobbio Pellice, approved il primo dei culti mensili del movimento ecclesiale Sentieri Antichi Valdesi. Il culto è stato presieduto dal pastore Esteban Janavel, viagra order discendente di Giosué Gianavello, davanti a un’assemblea partecipe e raccolta che ha riempito la sala. Il sermone, svolto con sentimento e chiarezza dal pastore Janavel, ha toccato il cuore dei presenti incentrandosi sull’esortazione dell’apostolo Paolo: “non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la buona, accettevole e perfetta volontà di Dio” (Romani 12:2).

Di grande importanza il fatto che non si tratti di un episodio isolato, ma l’inizio dell’impegno a tenere con regolarità un culto accettevole a Dio.

One Response to “Primo culto mensile di Sentieri Antichi Valdesei – “Non vi conformate a questo mondo” – Un culto accettevole a Dio”

  1. Luca Zacchi ha detto:

    Prego con voi e per voi, fratelli e sorelle in Cristo.

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2118756Totale Visitatori:
  • 1116Oggi:
  • 1452Ieri:
  • 10839Ultimi 7 giorni:
  • 23465Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti