Nulla sia più forte della vostra fede

GIOSUÈ GIANAVELLO

NEV: Notizie evangeliche a basso contenuto di verità

Ecco come NEV (Notizie evangeliche, l’agenzia di notizie delle chiese federate nella Fcei) dà conto del comunicato stampa pubblicato qui sotto e da diversi organi di informazione cui, come a NEV, è stato inviato:

“È invece di oggi un comunicato stampa diffuso dallo stesso Malan, nel quale esprime il suo disaccordo con quanto sostenuto dalla Chiesa valdese, membro della FCEI.”

Poche parole… ma mendaci. Infatti Lucio Malan, nel comunicato non esprime dissenso, ma chiede di essere espulso dalla Chiesa Valdese in quanto principale responsabile delle norme sui servizi pubblici locali che la Chiesa, divenuta soggetto politico aderendo al Comitato promotore dei referendum sull’acqua, vuole abrogare.

Nel frattempo:

A 64 GIORNI DALLA PRIMA LETTERA,

A 47 GIORNI DALLA RICHIESTA DI PUBBLICARLA A PAGAMENTO,

A 32 GIORNI DALLA RICHIESTA DI PUBBLICARE A PAGAMENTO DELLE INSERZIONI PER FARE CONOSCERE L’ESISTENZA DI QUESTO SITO, RIBADITA 9 GIORNI FA CON LETTERA CON AVVISO DI RICEVIMENTO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

ABBIAMO SOLO OTTENUTO IL RIFIUTO DI PUBBLICARE LA LETTERA, SIA COME TALE SIA A PAGAMENTO

E NESSUNA RISPOSTA SULL’INSERZIONE.

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2179018Totale Visitatori:
  • 772Oggi:
  • 1282Ieri:
  • 8923Ultimi 7 giorni:
  • 8025Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti