\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Circolare Sentieri Antichi Valdesi febbraio 2016 – “Il vero risveglio si poggia su una chiara teologia biblica”

Un articolo molto interessante su un un tema sempre dibatutto
Ecco la circolare S.A.V. di febbraio.

Questo  l’inizio dell’articolo principale

“In certi ambienti spesso si parla della necessità di un risveglio nella chiesa e per promuoverlo si pensa spesso solo alla promozione di una spiritualità basata sull’emozionalismo e sul sentimentalismo. Il che viene tipicamente attuato mediante l’uso di disoneste tecniche manipolatorie fatte passare per l’opera dello Spirito Santo. Il vero risveglio, che solo è opera sovrana di Dio, però, si poggia sulle basi di una robusta e chiara teologia biblica che promuove l’Evangelo biblico. Esso non è individualistico ma risulta nella concreta e riconoscibile riforma del modo di pensare e d’agire della chiesa e della società.” [.

One Response to “Circolare Sentieri Antichi Valdesi febbraio 2016 – “Il vero risveglio si poggia su una chiara teologia biblica””

  1. Luca Zacchi ha detto:

    Grazie moltissimo, fratelli e sorelle, per il vostro servizio.

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2128671Totale Visitatori:
  • 184Oggi:
  • 1153Ieri:
  • 8567Ultimi 7 giorni:
  • 33380Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti