Nulla sia più forte della vostra fede

GIOSUÈ GIANAVELLO

Un ringraziamento e un invito ai nostri lettori. Scrivete per valdesi.eu

Più di un lettore ci ha fatto gentilmente notare che ultimamente il sito non era stato aggiornato, non erano stati aggiunti nuovi articoli. E siamo contenti di questa attenzione.

Infatti abbiamo constatato che, prima dell’articolo di oggi sulla veridicità della Bibbia, erano due settimane che non ci mettevamo nulla di nuovo, e ci scusiamo. Del resto cerchiamo di pubbicare solo cose di diretto interesse per le tematiche valdesi, riformate ed evangeliche che affrontiamo, e anche di livello adeguato.

Ringraziamo i lettori che hanno continuato a seguirci numerosi. Forse hanno dato un’occhiata a qualcuno degli oltre 700 articoli consultabili. Consigliamo di farlo in uno di questi quattro modi:

– paginata per paginata attraverso i numerini in fondo a destra della pagina principale;

– per argomenti principali attraverso le parole vaganti (che hanno sicuramente un altro nome inglese) che trovate nella colonna destra;

– attraverso l’indice in alto (che però non comprende tutti gli articoli);

– con l’ottimo motore di ricerca interno, inserendo una parola (ad esempio: Bibbia, Sinodo, famiglia ecc.)

Infine ricordiamo che – a differenza di quanto accade negli organi di informazione che vi fanno una testa così a proposito della loro tolleranza, accoglienza, accettazione del diverso ecc. – le vostre parole, le vostre idee, i vostri articoli, cari lettori, sono sempre benvenuti, e non censurati. Mandateci e pubblicheremo. Tutt’al più aggiustiamo qualcosa che nella fretta non è venuto bene, cosa che non sempre ci riesce sulle cose che scriviamo noi. Testimonianze, riflessioni, episodi cui avete assisitito e che meritano di essere conosciuti, fate voi!

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2177482Totale Visitatori:
  • 518Oggi:
  • 1125Ieri:
  • 8740Ultimi 7 giorni:
  • 6489Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti