Nulla sia più forte della vostra fede

GIOSUÈ GIANAVELLO

SEMPRE MENO TRASPARENZA: IL TESTO SULLA FAMIGLIA E’ ANCORA UN MISTERO

Censura sui voti contrari. Solo noi abbiamo riportato i dati sull’elezione del Moderatore

A 19 giorni dalla sua approvazione, ancora non si conosce il testo approvato dal Sinodo sulla famglia.

Il numero di Riforma nel quale si prometteva ci sarebbero stati i testi delle decisioni sinodali riporta solo quella sorta di lettera alle chiese che l’accompagna. Nessuna notizia su quanti abbiano votato contro o si siano astenuti o non abbiano partecipato al voto.

Del tutto censurati i pareri di coloro che sono stati contrari. Anzi, non c’è alcuna notizia che qualcuno non l’abbia votato. Sappiamo che è successo grazie alla domanda della corrispondente del giornale dei vescovi, Avvenire, in conferenza stampa!

La relazione al Sinodo è ritenuto un atto riservato e non pubblicabile. A tutt’oggi, ci risulta che valdesi.eu sia l’unico organo di informazione che abbia riportato il numero di voti con i quali è stato eletto il Moderatore (63%) e che anche altri candidati hanno ottenuto un numero rilevante di consensi.

Evidentemente c’è qualcosa di cui vergognarsi o comunque da nascondere.

Related Posts

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2178263Totale Visitatori:
  • 17Oggi:
  • 1282Ieri:
  • 8168Ultimi 7 giorni:
  • 7270Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti