Nulla sia più forte della vostra fede

GIOSUÈ GIANAVELLO

Preghiera

“Dal giorno in cui t’abbiamo incontrato, mentre camminavi accanto a noi lungo la via, abbiamo cominciato a vedere la luce, perché tu sei la luce del mondo.

Nati ciechi, come il giovane che guaristi a Gerusalemme, potemmo dire in quel giorno, senza voler spiegare il miracolo: “Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo”.

Ma quel primo bagliore della luce non ci basta. Vogliamo che aumenti e che non sia soltanto luce d’aurora; vogliamo che la luce diventi sempre più perfetta al nostro intendimento, sempre più viva, e che non tramonti mai come quella del giorno nel pallido crepuscolo invernale; una luce che ci avvolga completamente, i cui raggi potentissimi ci facciano conoscere noi stessi, e poi tornino là da dove sono scesi e squarcino le cortine del cielo e ci facciano conoscere Dio e crescere sempre più nella sua conoscenza; una luce che illumini il nostro sentiero, perché possiamo procedere con fiducia senza temere gli abissi dell’attuale confusione di nuove dottrine dove la tua giustizia è completamente offuscata.

Guidaci sul sentiero affinché possiamo scorgere, sopra ogni tumulto, il fiammeggiare della tua Parola che è una luce sul nostro cammino. Amen.”

One Response to “Preghiera”

  1. Luca Zacchi ha detto:

    Guidaci sul sentiero affinché possiamo scorgere, sopra ogni tumulto, il fiammeggiare della tua Parola che è una luce sul nostro cammino. Amen.Amen.

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2177527Totale Visitatori:
  • 563Oggi:
  • 1125Ieri:
  • 8785Ultimi 7 giorni:
  • 6534Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti