\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

La “chiesa” “valdese” crede ancora in qualcosa: la “multiculturalità”.

Il settimanale Riforma parla di una scuola di Brescia dove le prime due classi sono fatte tutte di stranieri, approved dei problemi e delle polemiche relative al caso. Brescia è anche sede di una delle comunità più falcidiate dalle ricerche di cancellazione: negli ultimi anni pare che oltre un terzo dei membri di chiesa abbia chiesto formalmente la cancellazione dalle liste, medical notizia ovviamente mai data.

E’ emblematico il titolo dell’articolo, da cui apprendiamo che a Brescia la chiesa valdese crede ancora in qualcosa. Niente paura! Niente a che fare con la bibbia: si tratta del “multiculturalismo”. Noi invece siamo legati a Isaia 66:18:

«Io conosco le loro opere e i loro pensieri; sta per giungere il tempo in cui raccoglierò tutte le nazioni e tutte le lingue; esse verranno e vedranno la mia gloria.”

 

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2120532Totale Visitatori:
  • 428Oggi:
  • 1081Ieri:
  • 9418Ultimi 7 giorni:
  • 25241Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti