\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Hanno preso solo il cortile – Apocalisse 11

Continuando a leggere l’Apocalisse, for sale mi sono imbattuta in questo versetto: “Poi mi fu data una canna simile a una verga; e mi fu detto: “Alzati e misura il tempio di Dio e l’altare e conta quelli che vi adorano; ma il cortile esterno del tempio, lascialo da parte, e non lo misurare perché è stato dato alle nazioni, le quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi” (Ap: 11:1,2).

A noi sembra, in certi momenti, di aver perso tutto, ma, in realtà, sono solo il cortile esterno del tempio, la struttura esteriore, la bella apparenza che sono state date alle nazioni e non vengono nemmeno contate; ciò che conta è il tempio dove chi dimora, adora.

Dunque, anche se a volte ci sembra di avere perso tutto e che non acquisteremo più nulla nel presente, ricordiamoci che la comunione con Dio ci permette di adorare nel Suo tempio. Gloria al Suo nome!

Daniela

One Response to “Hanno preso solo il cortile – Apocalisse 11”

  1. Luca Zacchi ha detto:

    Gloria all’Eterno ed a lui solo! Soli Deo Gloria!

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2119499Totale Visitatori:
  • 476Oggi:
  • 1383Ieri:
  • 10069Ultimi 7 giorni:
  • 24208Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti