ANDATE AVANTI! Dal Pastore Esteban Gignous Janavel, Uruguay

Noi Valdesi siamo in tanti, molti più di quelli che coprono le loro facce con la chiesa che irresponsabilmente  conducono e macchiano con il loro fare. Ad esempio, in Sud America (di preciso, in Uruguay) la Chiesa Valdese conta su 7 mila membri , ma di origine valdese e sempre evangelici in altri gruppi o chiese oltre 50 mila, basta chiedersi il perché, e troveremmo delle risposte nella parola del Signore.
Continuate nella lotta, Dio è con Voi e con tutti quelli che predicano la Verità , come lo fecero i nostri avi:

come scrisse Giosué Gianavello nelle Istruzioni – “se la nostra Chiesa è stata ridotta in ”queste“ contingenze, causa prima ne sono i nostri peccati, dobbiamo quindi umiliarcene quotidianamente e sempre di più innanzi a Dio, chiedendogli perdono”; più che mai parole attuali se vediamo gli ultimi avvenimenti;

2Timoteo 3:16: Ogni scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia.
Ebrei 4:12: Perché la parola di Dio è vivente ed efficace, e più affilata di qualunque spada a due tagli, e penetra fino alla divisione dell’anima e dello spirito, delle giunture e delle midolle; e giudica i sentimenti ed i pensieri del cuore.

Pastore Esteban Gignous Janavel, Uruguay

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*