Nulla sia più forte della vostra fede

GIOSUÈ GIANAVELLO

ANDATE AVANTI! Dal Pastore Esteban Gignous Janavel, Uruguay

Noi Valdesi siamo in tanti, molti più di quelli che coprono le loro facce con la chiesa che irresponsabilmente  conducono e macchiano con il loro fare. Ad esempio, in Sud America (di preciso, in Uruguay) la Chiesa Valdese conta su 7 mila membri , ma di origine valdese e sempre evangelici in altri gruppi o chiese oltre 50 mila, basta chiedersi il perché, e troveremmo delle risposte nella parola del Signore.
Continuate nella lotta, Dio è con Voi e con tutti quelli che predicano la Verità , come lo fecero i nostri avi:

come scrisse Giosué Gianavello nelle Istruzioni – “se la nostra Chiesa è stata ridotta in ”queste“ contingenze, causa prima ne sono i nostri peccati, dobbiamo quindi umiliarcene quotidianamente e sempre di più innanzi a Dio, chiedendogli perdono”; più che mai parole attuali se vediamo gli ultimi avvenimenti;

2Timoteo 3:16: Ogni scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia.
Ebrei 4:12: Perché la parola di Dio è vivente ed efficace, e più affilata di qualunque spada a due tagli, e penetra fino alla divisione dell’anima e dello spirito, delle giunture e delle midolle; e giudica i sentimenti ed i pensieri del cuore.

Pastore Esteban Gignous Janavel, Uruguay

Leave a Reply

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2397283Totale Visitatori:
  • 456Oggi:
  • 658Ieri:
  • 6301Ultimi 7 giorni:
  • 4184Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti