\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

UN’IMPORTANTE INIZIATIVA: VIDEOCONFERENZE BIBLICHE

dal sito “Saldi nella fede” (anglicani dissidenti)

rafforzailrestoPastori e dirigenti di chiese che promuovono la benedizione di unioni fra persone dello stesso sesso e consacrano ministri di culto che hanno relazioni omosessuali non sono “fratelli dai quali dissentiamo”, approved ma promotori di “un altro vangelo” (Galati 1:6-9). Essi sono falsi maestri che allontanano la gente dal ravvedimento e dall’opera redentrice di Cristo. Sono lupi da scacciare dal gregge… non fratelli che si possano lasciar parlare dal pulpito e dare così loro opportunità per diffondere il loro veleno spirituale.

“Ritrattate, see ravvedetevi oppure andrete incontro a misure disciplinari ed espulsione”, cheap questa è l’unica opportunità di dialogo che deve essere data a questa gente.

E ciò non perché noi si sia meschini, ma perché abbiamo un gregge da proteggere, e quel gregge non può e non deve esposto al rischio di essere manipolato da questi cosiddetti leader cristiani che vogliono avvalersi del pulpito per imbarcarsi in auto-giustificanti viaggi teologici che conducono in nessun posto.

Dando un pulpito e l’opportunità di parlare a questi falsi maestri, state dando aiuto e conforto al Nemico. State sovvertendo proprio l’Evangelo che affermate di sostenere.

Per amore della Chiesa che Gesù ama e per la quale è morto e risorto, proclamate Gesù Cristo, difendete la fede che è stata trasmessa ai santi una volta per sempre, oppure dimettetevi”.

Vostro fratello in Cristo,

Matt Kennedy

LA BIBBIA CI PARLA OGNI GIORNO – I Samuele 8  


Allora tutti gli anziani d’ Israele SI RADUNARONO, price e andarono da Samuele a Rama per dirgli :” …stabilisci su di noi un re che ci amministri la giustizia…” (v.5)” “Allora il Signore disse a Samuele :”…essi non hanno respinto te, ma me, affinché io non regni su di loro“. (v.7)  

Costante attraverso i secoli, per il popolo di Dio (oggi la sua chiesa) è necessario avere, stabile come la roccia, la conspevolezza che solo Dio è il re, il quale amministra e dispone il suo governo attraverso i suoi ministri, che egli stesso stabilisce per i suoi figli. “Ma voi non vi fate chiamare “Rabbi”; perché uno solo è il vostro Maestro, e voi siete tutti fratelli. Non vi fate chiamare guide, perché una sola é la vostra Guida, il Cristo.” ( Matteo 23: 8-10)

DMS

Abbiamo iniziato ogni lunedì sera alle 22:00, cure a cura del pastore Paolo E. Castellina, healing delle video-conferenze attraverso Skype. È uno dei modi migliori che abbiamo trovato per collegare e sostenere credenti soprattutto delle “chiese storiche” amareggiati per l’involuzione di queste chiese, spesso isolati, privi di un’autentica fraternità e desiderosi di “pane” e non di “pietre”.

Attualmente stiamo considerando il messaggio dell’epistola di Giacomo. Chi volesse unirsi a noi è pregato di comunicarlo a paolocastellina@gmail.com (o lettere@valdesi.eu), che provvederà a inserirlo nel gruppo. Nel prossimo futuro, valuteremo quale sia lo scopo per il quale il Signore ci abbia fatti incontrare, e quale sia la visione comune che ci unisce. Nel frattempo, preghiamo il nostro Dio che susciti il risveglio che già vediamo attuarsi fra noi. Il Signore benedica ogni lettore di questo sito.

ECCO COME PARTECIPARE NEL MODO MIGLIORE ALLE NOSTRE VIDEO-CONFERENZE
1. Il lunedì sera alle 21.00 (o comunque prima dell’incontro video) guardate per conto vostro lo studio biblico preregistrato dal pastore Castellina su YOUTUBE e vi fatte le vostre riflessioni prendendo appunti.
2. Alle ore 22.00 andate in linea con SKYPE e potremo vederci e parlarci liberamente, scambiandoci idee sull’applicazione da darsi allo studio biblico e pregando insieme.
3. Sarebbe bello che invitaste qualcuno (familiare, amico, vicino di casa…) in casa con voi a guardare lo studio biblico e poi interagire in video, così moltiplicheemo i contatti senza appesantire la linea. Fate però il possibile per vedere il filmato prima dell’incontro!
LUNEDI’ 9 OTTOBRE 2012 guardate all’indirizzo http://paolocastellina.pbworks.com/w/page/59652209/giacomo03 la 3° puntata dello studio biblico, in cui potrete trovare anche tutto il testo scritto e le domande sulle quali poi si potrebbe parlare. Lì troverete pure il collegamento agli studi precedenti.


Leave a Reply

*

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2084747Totale Visitatori:
  • 341Oggi:
  • 617Ieri:
  • 6562Ultimi 7 giorni:
  • 19670Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti