\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Qual è il tuo rapporto con la Bibbia?

Se pensi che la Bibbia sia parola di Dio, adori Dio e sei un cristiano.

Se pensi che la Bibbia non sia parola da Dio, non lo adori e non sei cristiano perché solo dalla Bibbia sappiamo chi è Gesù.

Se pensi di poter decidere tu quali parti della Bibbia sono Parola di Dio e quali non lo sono, metti te stesso al posto di Dio e sei l’opposto di un cristiano.

One Response to “Qual è il tuo rapporto con la Bibbia?”

  1. Sentieri Antichi Valdesi scrive:

    La nostra affermazione, come SAV, di credere che la Bibbia sia la Parola di Dio insieme alla nostra sottoscrizione della Confessione di Fede valdese, non è per noi un atto formale, un generico appello alla tradizione, ad una storia, da ritenersi ormai superata o ai cui termini ci si sarebbe evoluti tanto da giustificarne di fatto l’allontanamento. Il contenuto della Bibbia come pure delle Confessioni di fede della Riforma che lo riflettono, non è solo un prodotto del tempo in cui sono state scritte, ma contiene principi normativi inalterabili che continuano ad esprimere la nostra identità indipendentemente dalle mutevoli circostanze della storia.

Leave a Reply

*

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 1953370Totale Visitatori:
  • 408Oggi:
  • 755Ieri:
  • 4880Ultimi 7 giorni:
  • 11589Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti