\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Preghiera del lunedì mattina

Per una persona sola.

Spandi su me, sales advice o Dio! fin dal mattino, i tuoi favori e che, mentre il sole della natura illumina la nostra terra, quello della grazia sorga nella nostra anima per rallegrarla, illuminarla e purificarla.

Che oggi io mi conduca come essendo sotto il tuo sguardo, e come potendo essere chiamato, ad ogni ora, davanti al tuo trono.

Signore! benedici i miei pensieri, le mie parole e le mie azioni; che tutti i miei intenti, i miei progetti e tutte le mie imprese siano legittime e accompagnate dal successo che tu giudicherai convenevole, per la tua gloria e la tua salvezza.

Fa che io cerchi, prima di ogni altra cosa, il tuo regno e la tua giustizia.

Leva su me, o Eterno! e sui miei cari, la luce del tuo volto, e conduci tutti nella via della salvezza che Gesù Cristo ha meritato per noi.

E’ nel tuo nome che ti invoco, dicendoti:

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra come è fatta nel cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano; rimettici i nostri debiti come anche noi li abbiamo rimessi ai nostri debitori. Non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno. Poiché a te appartengono il regno, la potenza e la gloria in eterno. Amen!

Dalla Liturgia valdese del 1842

Leave a Reply

*

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2026483Totale Visitatori:
  • 595Oggi:
  • 642Ieri:
  • 6334Ultimi 7 giorni:
  • 13381Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti