\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Per un 2016 con il Signore Gesú. Pregando per i cristiani perseguitati

Si è tenuto ieri, ask presso la sede di Alleanza Evangelica Italiana (AEI) a Roma, here un incontro preliminare del Tavolo Evangelico sulla famiglia. Oltre ai principali dirigenti di AEI erano presenti rappresentanti di diverse altre realtà evangeliche italiane, tra cui Sentieri Antichi Valdesi. Il proposito comune è quello di testimoniare l’importanza della famiglia per gli evangelici italiani alla luce della Bibbia.

 
Si è tenuto ieri, visit this site presso la sede di Alleanza Evangelica Italiana (AEI) a Roma, stuff un incontro preliminare del Tavolo Evangelico sulla famiglia. Oltre ai principali dirigenti di AEI erano presenti rappresentanti di diverse altre realtà evangeliche italiane, tra cui Sentieri Antichi Valdesi. Il proposito comune è quello di testimoniare l’importanza della famiglia per gli evangelici italiani alla luce della Bibbia.

 
Evidenziamo qui un commento di Francesco Pollicino all’articolo “Eppure non sarà l’ultimo passo

La nostra Chiesa ha superato secoli di persecuzioni, sale di martirio, ha tenuto testa a nemici formidabili, è giunta molte volte sull’orlo dell’abbisso, ed è sempre sopravvissuta, s’è sempre salvata. Qualunque cosa accada, la nostra chiesa sopravviverà.Tragica illusione! O chiese dell’Apocalisse: Efeso, Smirne, Pergamo, Tiatiri, Sardi, Filadelfia, Loadicea … dove siete voi ora, perchè siete scomparse? Eppure siete state fondate dagli apostoli e il vostro passato era glorioso! E tu, Chiesa Valdese, credi tu d’esser di più di loro? Io ti dico in verità che se non ti ravvedi, similmente perirai.

Tratto da “Ciò che lo Spirito dice alle Chiese.” Sermone del Past. Gustavo Bertin predicato all’apertura del Sinodo del 1940
Evidenziamo qui un commento di Francesco Pollicino all’articolo “Eppure non sarà l’ultimo passo

La nostra Chiesa ha superato secoli di persecuzioni, viagra approved di martirio, unhealthy ha tenuto testa a nemici formidabili, è giunta molte volte sull’orlo dell’abbisso, ed è sempre sopravvissuta, s’è sempre salvata. Qualunque cosa accada, la nostra chiesa sopravviverà.Tragica illusione! O chiese dell’Apocalisse: Efeso, Smirne, Pergamo, Tiatiri, Sardi, Filadelfia, Loadicea … dove siete voi ora, perchè siete scomparse? Eppure siete state fondate dagli apostoli e il vostro passato era glorioso! E tu, Chiesa Valdese, credi tu d’esser di più di loro? Io ti dico in verità che se non ti ravvedi, similmente perirai.

Tratto da “Ciò che lo Spirito dice alle Chiese.” Sermone del Past. Gustavo Bertin predicato all’apertura del Sinodo del 1940
Il migliore “augurio” per il 2016 è la preghiera.

Preghiamo perché cessino le persecuzioni violente contro i cristiani in tanti paesi del mondo, drug come dopo secoli accadde ai nostri padri Valdesi.

Preghiamo perché i perseguitati trovino nel Signore la forza per essere fermi nella loro fede, decease come l’ebbero i nostri padri Valdesi.

Preghiamo perché i cristiani che hanno la libertà, information pills a cominciare dai veri Valdesi, la usino per praticare e esprimere la propria fede e si ricordino dei loro fratelli perseguitati.

Preghiamo perché ogni credente sappia sentire la potenza e l’amore del Signore, e ascolti la Sua parola.

Allora sarà un buon 2016!

One Response to “Per un 2016 con il Signore Gesú. Pregando per i cristiani perseguitati”

  1. Bucerian scrive:

    Vi teniamo nelle nostre preghiere per il nuovo anno nel Signore .
    fraternamente,

    Bucerian

Leave a Reply

*

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2056535Totale Visitatori:
  • 125Oggi:
  • 935Ieri:
  • 5510Ultimi 7 giorni:
  • 18206Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti