\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

“NESSUN ALTRO EVANGELO”, un movimento nato in Germania nel 1966 “per contrastare il falso insegnamento”.

Sentieri Antichi Valdesi su Facebook

Blog Cristo Regna di Giorgio Modolo: “Gesù è Signore su tutti gli ambiti di vita”

Evangelici.net notizie dal mondo evangelico

Evangelici.com ”l’alternativa cristiana in rete

Riforma: “Settimanale delle chiese evangeliche battiste metodiste e valdesi” – Notizie strettamente controllate dalla nomenklatura “valdese”

Sito ufficiale della Chiesa Evangelica Valdese, approved che nella sezione “Cosa crediamo” riporta la Confessione di fede del 1655, oggi di fatto ignorata

Voci protestanti “dedicato al protestantesimo storico italiano”, “un luogo di dibattito plurale”.

 
Ci viene segnalato un “movimento confessionale” nato in Germania per le stesse esigenze di Sentieri Antichi Valdesi, check ma molto prima, viagra persino prima della TEV: Kein anderes Evangelium, cioè “Nessun altro Evangelo”, fondato a Dortmund nel 1966 come reazione alla tendenza a mettere progressivamente in questione l’autorità delle Sacre Scritture e i fondamenti del Credo apostolico, cosa che ha portato “molti membri della chiesa a perdere la fede”. Il loro scopo era ed è contrastare il falso insegnamento e dare aiuto ai membri di chiesa che vacillano nella fede“, “cose in cui i capi della chiesa hanno quasi sempre fallito”.

Il Movimento confessante “Nessun altro vangelo”, “si impegna a resistere alla distorsione del messaggio biblico nella Chiesa Evangelica”, “si basa esclusivamente sul vangelo di Gesù Cristo, il Verbo di Dio incarnato, crocifisso, risorto, che deve tornare, salvatore”, si proclama “sottomesso alle Sacre Scritture del Vecchio e Nuovo Testamento” e “riconosce le confessioni di fede della Riforma, come testimonianza chiave dell’Evangelo”.

One Response to ““NESSUN ALTRO EVANGELO”, un movimento nato in Germania nel 1966 “per contrastare il falso insegnamento”.”

  1. davide talamo scrive:

    W la resistenza cristiana!
    “Alla legge! Alla testimonianza!”…

Leave a Reply

*

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 1975797Totale Visitatori:
  • 722Oggi:
  • 530Ieri:
  • 5278Ultimi 7 giorni:
  • 14213Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti