\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

La chiesa valdese “benedice” l’utero in affitto e la vendita di bambini

Il 27 dicembre, nel Tempio Valdese di Palermo sono stati battezzati due bambini di quattro mesi d’età. A richiedere il

Del motto valdese è rimasta solo l’ultima parte: “… in Tenebris”

battesimo sono stati il padre biologico e il suo compagno riconosciuti come “genitori” benché uno di loro non lo sia, né biologicamente né per legge italiana, né per la legge californiana dove i piccoli sono nati, a seguito dell’acquisto mediante catalogo dell’ovocita di una  giovane donna e la gravidanza a paganento di un’altra donna.

Tale modalità è punita dalla legge italiana e priva il bambino della madre, nonostante ne abbia due naturali. Come spiegato nell’articolo di Riforma, per la legge della California è tutto contrattualizzato e né l’una né l’altra donna può cambiare idea e tenersi il bambino, neppure quella che l’ha portata in grembo per nove mesi e dunque, per la legge italiana, è l’unica madre.

Non risulta nessuna decisione sinodale secondo la quale basta fare sesso con una persona per diventare “genitore” del figlio di quella persona, e non per motivi banali, ma per chiedere l’amministrazione di un sacramento.

Sempre più abissale la perdita di ogni principio, non solo biblico, ma persino della legalità e della logica.

Del motto valdese è rimasta solo l’ultima parte: “… in Tenebris”. Sta a noi di Sentieri Antichi Valdesi di tenere ancora accesa la luce dell’Evangelo perché risplenda.

Leave a Reply

*

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 1975816Totale Visitatori:
  • 741Oggi:
  • 530Ieri:
  • 5297Ultimi 7 giorni:
  • 14232Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti