\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

Grazie a Sentieri Antichi Valdesi – I pastori stanno distruggendo la chiesa

Cari fratelli di Sentieri Antichi Valdesi, grazie perché ci siete e perché, grazie a Dio, il vostro movimento sta crescendo. Non vi preoccupate di queste valutazioni sulla vostra onestà intellettuale. I vostri critici non hanno alcun titolo e criterio a fare valutazioni morali, se non il loro distorto soggettivismo. Sono del tutto accecati e se avessero un barlume di buon senso vedrebbero lo stato pietoso delle chiese che dirigono o di cui sono membri. Le hanno svendute alle ideologie più di moda e i loro pastori e pastoresse le stanno distruggendo del tutto. Non ci vorrà molto. Che gli ultimi credenti fedeli che vi sono rimasti ne escano al più presto per formare comunità alternative o unirsi ad altre. Il Signore dice loro: “Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi” (Apocalisse 18:4).

Eugenio Graziano

One Response to “Grazie a Sentieri Antichi Valdesi – I pastori stanno distruggendo la chiesa”

  1. ela scrive:

    bella lettera, di questi tempi è un conforto per un sito come questo che lotta contro l’apostasia che il libertinaggio di questi tempi ha fatto nascere

Leave a Reply

*

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 2060138Totale Visitatori:
  • 408Oggi:
  • 819Ieri:
  • 7217Ultimi 7 giorni:
  • 21809Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti