\"NULLA SIA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA FEDE\"

GIOSUÈ GIANAVELLO

riforma ammette, la chiesa continua

Un’analisi completamente condivisibile. Che però viene ignorata da chi esaspera migliaia di membri di chiesa con prese di posizione strampalate, what is ed procedure poco trasparenti, see aggressioni verbali a chi dissente. Se poi si facesse un’analisi di quale percentuale delle offerte è costituita da chi ha più di 80 anni, ci sarebbe probabilmente da preoccuparsi ulteriormente, oltre ad augurare lunghissima vita ai nostri fratelli e sorelle. Il moltiplicarsi, poi, di tentativi di fare della bibbia un libro come un altro, in cui “scavare” per liberarla dalla stratificazione della cultura“ non sembra il modo migliore per aumentare la “disponibilità ad accogliere l’evangelo come elemento che trasforma la vita… a impegnare il tempo e il denaro”. Perché spendere tempo e denaro intorno a un libro, pieno di “stratificazioni” e di passaggi sbagliati ? E pensare che la maggior parte dei protagonisti di queste scelte vivono proprio delle offerte dei membri di chiesa.

C’è tra l’altro da chiedersi come il numero fornito dal professor Ferrario si accordi con la cifra di 45mila che, secondo il sito della Chiesa, sarebbe l’attuale numero di membri di chiesa (vedi la voce “la diaspora valdese”).


Leave a Reply

*

Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
(Giovanni 15:18-20)

Traduttore

Così dice l'Eterno: «Fermatevi sulle vie e guardate, e domandate dei sentieri antichi, dove sia la buona strada, e camminate in essa; così troverete riposo per le anime vostre». Ma essi rispondono: «Non cammineremo in essa».
(Geremia 6:16)

Link Consigliati

                 

Visitatori 2010 : 43.446

Visitatori 2011 : 81.694

Visitatori 2012(fino a al 13 Novembre) : 85.636

Statistiche visitatori dal 14-11-2012

  • 1980820Totale Visitatori:
  • 781Oggi:
  • 940Ieri:
  • 6915Ultimi 7 giorni:
  • 19236Questo mese:

Visitatori Online

Articoli Recenti